Innanzitutto scarica e installa PDFElement sul tuo PC o Mac:

PDFElement per Windows

PDF element per Windows

PDFElement per Mac

PDF Editor per Mac

Versione PRO  (44MB)

Versione PRO  (20MB)

Per Windows XP / Vista / 7 / 8 & Windows 10 (32-bit & 64-bit)

 

Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit)

 

Grazie a questo straordinario PDF Editor sarà semplice e veloce per te inserire di file allegati nel PDF. La procedura da seguire per allegare file nel PDF è la stessa sia se utilizzi la versione Windows che quella per Mac. Ecco i passi da seguire in entrambi i casi:

COME ALLEGARE UN FILE IN UN DOCUMENTO PDF:


Schermata iniziale del programma:



Clicca au APRI per aprire e importare il file PDF all'interno del programma.

Clicca in alto sul menu ANNOTAZIONI per visualizzare tutti gli strumenti di questa sezione. A questo punto clicca sull'icona "AGGIUNGI ALLEGATO". Entrerai nella modalità di annotazione e il cursore del mouse si trasformerà nella relativa icona. Clicca nel punto del PDF in cui vuoi inserire l'allegato.



Dopo aver fatto clic sul punto della pagina del PDF in cui vuoi inserire l'allegato, si aprirà la finestra da cui dovrai ricercare e selezionare il file (da allegare) dal tuo computer. Potrai ALLEGARE QUALSIASI TIPO DI FILE: Excel, Powerpoint, Word, Immagini, e così via.



Sulla destra del programma si aprirà in automatico anche una sezione Proprietà che ti consentirà di personalizzare l'icona dell'allegato che stai inserendo. Potrai scegliere l'immagine di una graffetta, quella di un grafico o altro. Potrai anche decidere il colore e l'opacità..



comments powered by Disqus